Finalmente firmata la delibera per la determinazione del Fondo incentivante 2010 della Specialistica Ambulatoriale Interna della ASL Napoli 1 Centro.
Si tratta del risultato di una lunghissima trattativa tra l’Azienda ed i vertici sindacali SUMAI, trattativa che stava andando avanti già da numerose settimane, e che, pur tra le mille difficoltà economiche note a tutti, ha trovato una conclusione positiva.
Si ringrazia il Commissario Straordinario Dott. Vasco per la disponibilità dimostrata ad ascoltare le ragioni della categoria con l’auspicio, certo, che è solo l’inizio di una collaborazione costruttiva.
I Delegati Sindacali Aziendali SUMAI che, insieme ai vertici del Sindacato, hanno portato a termine la trattativa, continueranno nelle prossime settimane a seguire con la stessa determinazione le altre problematiche che sono sul tappeto.
Ancora una volta dimostrato l’impegno del SUMAI ma, soprattutto, come l’unità e la coesione della categoria attorno al SUMAI, sono la forza per ottenere risultati utili alle soddisfazioni professionali degli specialisti ambulatoriali.
Luigi Sodano